Anfrage Style: CleanStyle – [1]

Servicebar rechts Button Anfrage Contatto
+39 0471 71 11 60 info@elektro-krapf.it

Krapf Energy GmbH – Prestazione con passione il tuo elettricista a Chiusa e a Castelrotto in Alto Adige

Elektro Krapf è il tuo elettricista a Chiusa e a Castelrotto in Alto Adige. La gamma della nostra offerta va ben oltre i semplici impianti elettrici e comprende anche l’elaborazione automatica dei dati, reti informatiche, impianti TV-SAT, impianti di rilevazione incendi, sistemi di allarme, illuminazioni, parafulmini e molto altro. Dalla progettazione, al materiale, fino alla costruzione, ci occupiamo di tutto ciò che riguarda impianti elettrici, multimedialità e regolazione di impianti con precisione, competenza e puntualità. Come membri del marchio E in Alto Adige, le esigenze dei nostri clienti, la puntualità, l’affidabilità, così come l’aggiornamento e il perfezionamento delle nostre competenze sono una priorità nella nostra attività imprenditoriale. Siamo inoltre un’azienda che forma apprendisti nel campo dell’elettrotecnica.

Alcune gocce di storia della nostra azienda

L’azienda Krapf Energy GmbH è stata fondata nel 2014, ma le sue origini risalgono alla società (s.n.c.) fondata nel 1979 dai fratelli Otto e Hubert Krapf. Nel 1990 Klaus Krapf rileva la quota del secondo socio e Hubert Krapf si ritira dalla società. Nel 1994 viene costruito un capannone con un magazzino a Chiusa e Otto Krapf ottiene il diploma di perito. Sei anni dopo la ditta si deve ingrandire, vengono costruiti una sede di uffici a Castelrotto e un altro magazzino. Nel 2012 Otto Krapf si ritira e le sue quote vengono rilevate da Hannes Krapf, che, solo un anno dopo, sostiene l’esame di qualifica professionale in elettrotecnica con il massimo dei voti. Con il trasferimento della sede di Chiusa nella zona industriale GEPAK Spitalwiese nel 2014, la società viene convertita in una s.r.l.

Che cos’è per noi un servizio

Sia i due soci, sia gli otto dipendenti della nostra azienda seguono assiduamente corsi di aggiornamento e riqualificazione professionale, in modo di poter sempre applicare le tecniche più innovative nei progetti e nello svolgimento dei lavori. Insieme a voi progettiamo gli impianti elettrici e vi offriamo la nostra consulenza mettendo a vostra disposizione la nostra esperienza in numerosissimi cantieri. Sappiamo dove servono allacciamenti, che si tratti di impianti elettrici, di televisori o di computer. Se vi affiderete a noi per il progetto, lavoreremo nella vostra casa o della vostra azienda in maniera completa e orientata al futuro. Svolgiamo ogni lavoro con professionalità, entro i termini convenuti, in modo da darvi la certezza di poter iniziare lavori successivi puntualmente. Accontentare le esigenze dei nostri clienti è infatti il nostro valore più importante.

Utilizziamo esclusivamente materiale di prima qualità, in modo da garantire una lunga durata degli impianti. Le nostre tariffe sono completamente trasparenti, cosicché, anche prima di affidarci qualsiasi incarico, possiate essere certi della correttezza dei nostri prezzi. Affidandovi ad una persona di riferimento fissa provvediamo alla realizzazione individualizzata del vostro progetto, secondo le vostre aspettative. Anche nel caso in cui, nonostante un accurato progetto, siano necessari cambiamenti nella fase di costruzione, non c’è per noi alcuna difficoltà. Potete dunque contare sulla nostra flessibilità e sulla nostra attenzione alle esigenze dei nostri clienti. Facciamo diventare i vostri desideri e le vostre idee parte integrante dei vostri impianti elettrici o elettronici.

La nostra squadra di eccellenti elettricisti ed elettrotecnici qualificati

Nella foto trovate i settori di cui si occupa ogni nostro singolo dipendente e le informazioni di contatto. Se avete domande relative ad un progetto, basta che ci telefoniate o ci mandiate un’email. Vi riceviamo anche su appuntamento o veniamo presso di voi per concordare quello che possiamo fare per voi. In questo modo vi diamo un’offerta completa e trasparente che possa essere una certezza nei vostri progetti.

Per noi è importante che la comunicazione con il cliente sia aperta e trasparente. Oltre che con i classici contatti potete anche raggiungerci attraverso la nostra pagina Facebook, dove pubblichiamo costantemente interessanti novità del campo dell’elettrotecnica e dove siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande.